Trattamenti Viso

Home / Trattamenti / Trattamenti Viso

VACUM

MASSAGGIO SFERICO

L'ENDOMASSAGGIO, combinato con il MASSAGGIO SFERICO porta ad un notevole miglioramento del microcircolo e della texture del tessuto, con attenuazione visibile fin dalla prima seduta del fastidioso aspetto a buccia d'arancia.

RADIOFREQUENZA MONOPOLARE

MONOPOLARE

La Radiofrequenza monopolare utilizza il trasferimento energetico di tipo capacitivo per generare un riscaldamento dall’interno del corpo (fonte endogena); il principio fisico è la polarizzazione delle molecole, le quali si comportano come dei poli elettrici e si orientano secondo le linee di forza del campo elettrico generato tra le due placche.

La variazione del campo elettrico alla frequenza di 450 kHz, comporta turbolenza e sfregamento delle molecole polarizzate del tessuto, determinando un riscaldamento per attrito.

La profondità di azione dipende dalle dimensioni dell’elettrodo attivo rispetto alla placca di ritorno, più è piccolo, più l’azione è superficiale.

Risultati: miglioramento e stimolazione della circolazione locale del sangue; riassorbimento e drenaggio dei liquidi in eccesso; riassorbimento edema locale; eliminazione depositi grassi; riduzione della cellulite; miglioramento dell’elasticità dei tessuti, tonificazione.

RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE

MULTIPOLARE

La Radiofrequenza multipolare utilizza il trasferimento energetico di tipo resistivo per generare un riscaldamento dall’interno del corpo (fonte endogena); il principio fisico è la polarizzazione delle molecole, le quali si comportano come dei poli elettrici e si orientano secondo le linee di forza del campo elettrico generato tra gli elettrodi multipolari (tri-quadri-esapolare). La variazione del campo elettrico alla frequenza di 450 kHz, comporta turbolenza e sfregamento delle molecole polarizzate del tessuto, determinando un riscaldamento per attrito.

La profondità di azione dipende dalle dimensioni del manipolo attivo e dal numero di poli, più è piccolo, più l’azione è superficiale e diretta.

Risultati: miglioramento e stimolazione della circolazione locale del sangue; riassorbimento e drenaggio dei liquidi in eccesso; riassorbimento edema locale; eliminazione depositi grassi; riduzione della cellulite; miglioramento dell’elasticità dei tessuti, tonificazione.

HI-LIFT

Il nuovo metodo di ringiovanimento sicuro e naturale

1 - Come Funziona?

Hi-Lift sfrutta il sistema di conversione di energia elettrica in calore.

Rilasciando un'alternanza di raffreddamento - calore riequilibria l'attività cellulare e accelera il processo rigenerativo naturale.

2 - Quali risultati si ottengono e in quanto tempo?

I risultati sono soggettivi, ogni cliente ha bisogno di una diagnosi per capire di quanti trattamenti necessita.

Indicativamente con un minimo di 6 trattamenti si ottengono già dei buoni risultati:

- miglior turgore cutaneo;

- riduzione dello spessore delle rughe;

- continua stimolazione della produzione di collagene.

3 - Quanto dura l'effetto nel tempo?

L'effetto di Hi-Lift non è definitivo, è molto soddisfacente la durata dell'EFFETTO LIFTING già dopo la prima seduta, ovvio è che, non essendo chirurgico, ha bisogno di richiami di mantenimento.

4 - È adatto a tutti?

È particolarmente indicato come trattamento per il ringiovanimento e anti-aging. Utile anche in caso di cicatrici da acne e come trattamento URTO pre eventi.

5 - Ha controindicazioni?

Hi-Lift è un trattamento NON invasivo, che sfrutta dei passaggi di corrente, quindi a portatori di pace-maker è vietato. Persone particolarmente sensibili al caldo e al freddo sono soggetti su cui fare attenzione.

OSSIGENO

CRIOPOLISI

La macchina ad ossigeno rappresenta una metodica in grado di veicolare negli strati profondi dell’epidermide sostanze e principi attivi con diametri maggiori degli spazi normalmente presenti all’interno dello strato cutaneo - senza l'uso di aghi, di laser o peeling chimici – mediante la somministrazione di micro correnti elettriche (continue ed alternate). Attraverso un manipolo viene erogato a livello cutaneo superficiale un soffio di ossigeno puro per nutrire e levigare la pelle in modo naturale e sicuro.

Il sistema adotta un particolare pennino di facile utilizzo, che “soffia” sulla pelle del viso ossigeno puro miscelato ai principi attivi rendendo immediatamente la pelle più luminosa, rinfrescata e compatta.

CARATTERISTICHE

Viene impiegato un manipolo collegato ad un generatore elettrico il quale, erogando micro-correnti, favorisce l’apertura di canali ionici ed acquosi che rappresentano vere e proprie “autostrade” per il principio attivo. Attraverso questi canali, mediante l’applicazione di un gel conduttore, si applicano i principi attivi ionizzabili (principalmente liquidi o sotto forma di cocktail); grazie anche alla presenza dell’ossigeno, che sfrutta il processo naturale di ossigenazione dei tessuti, i benefici sono istantanei e visibili sin dalla prima seduta. Il trattamento dura circa 20-40 min in funzione della regione del corpo da trattare (viso e/o corpo).

ESM BEAUTY PLUS

Nuovo sistema completo per il modellamento del corpo e tonificazione viso.

1 - Come Funziona?

ESM BEAUTY PLUS è un trattamento innovativo e non invasivo che utilizza la combinazione di radiofrequenza bipolare, la luce a infrarossi, aspirazione vacuum e massaggio meccanico, per trattare gli inestetismi della cellulite e adipe localizzato.

È il trattamento ideale per rimodellare il corpo e, data la combinazione di queste tecnologie, permette di lavorare anche sul viso.

2 - Quali risultati si ottengono e in quanto tempo?

I risultati finali sono suggettivi, ESM svolge comunque una riduzione della circonferenza e un aspetto più tonico sul corpo, sul viso invece crea un ossigenazione del tessuto e svolge un'azione antibatterica e antinfiammatoria.

3 - Quanto dura l'effetto nel tempo?

L'effetto del risultato è duraturo, stimolando il metabolismo cellulare, è un lavoro continuo anche terminati i cicli di trattamenti.

Per il corpo è comunque sempre consigliato avere un'alimentazione sana e svolgere attività fisica.

4 - È adatto a tutti?

È adatto in casi di atonicità, rughe, pelle asfittica, adipe localizzato e inestetismi della cellulite.

5 - Ha controindicazioni?

ESM BEAUTY PLUS è sconsigliato in caso di patologie relative al sistema immunitario, cardiocircolatorie, insufficienza venosa.

HIFU

ULTRASUONI FOCALIZZATI AD ALTA INTENSITÀ

La parola HILIFT sta ad indicare un sistema ad ultrasuoni focalizzati ad alta intensità, ovvero un metodo non chirurgico, in grado di produrre un effetto lifting facciale senza danneggiare la superficie cutanea mediante un’ablazione termo-meccanica.

Questo nuovo dispositivo, infatti, grazie ai suoi due diversi generatori, riesce a concentrare l’azione degli ultrasuoni a diverse profondità in modo da ottenere effetti sia sul collagene e sull’elastina, che sulla muscolatura mimica, che a sua volta risulta tonificata.

Il risultato? Il ringiovanimento e rassodamento cutaneo che parte dall’effetto lifting del sopracciglio alla riduzione delle rughe nella zona perioculare.

Al pari di altre tecnologie che sfruttano l’azione termica, HILIFT (ultrasuoni focalizzati ad alta intensità) provoca un’immediata contrazione delle fibre collagene, di cui è ricco il tessuto cutaneo (effetto tensore immediato) e la produzione di neo fibre collagene nei uno/tre successivi giorni dalla prima seduta.


VANTAGGI

  1. Completamente non invasivo, ci si può truccare dopo 15 minuti dal trattamento.
  2. Dotato di due generatori (1.5mm, 3.0mm) che agiscono con precisione in diversi strati della pelle; l'energia emessa verrà assorbita dal tessuto cutaneo senza lasciare danni.
  3. Funzionamento veloce. L'intero viso o collo prendono solo 30/40 minuti.
  4. Il risultato si protrae nel tempo
  5. Non invasivo, indolore.
  6. Trattamento flessibile
  7. Si vedono risultati già dal primo trattamento.